The Last of Us Part II, appena girata una scena "straziante"

Immagine di The Last of Us Part II, appena girata una scena "straziante"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In Naughty Dog si è appena celebrata la fine dei lavori, almeno per quest’anno, su The Last of Us Part II, e quale occasione migliore per condividere uno scatto dal dietro le quinte?

Il co-writer e director Neil Druckmann ha infatti svelato di aver appena terminato lo sviluppo per il 2018 sull’esclusiva PS4, con un dettaglio di non poco conto.

Nello scatto possiamo vedere le attrici Ashley Johnson (Ellie) e Shannon Woodward (Dina) impegnate in quella che sembra una piccola serenata, forse intorno ad un fuoco.

Sebbene non vengano forniti particolari di rilievo al riguardo, sappiamo che le due saranno protagoniste di una “scena straziante”.

Si è trattate di “una delle più complicate” mai girate dall’inizio dei lavori, per cui aspettiamoci un’altra magia da quei geniacci di Naughty Dog una volta che avremo il gioco tra le mani.

Su quest’ultimo punto, la questione è ancora piuttosto fumosa: Druckmann si è limitato a dire che condividerà altro “il prossimo anno”, senza dare troppi riferimenti spazio temporali.

Al tweet ha risposto Shannow Woodward, rivelando come “easter egg” che i puntini del motion capture sono stati scelti ispirati dal clima festivo.

Agli auguri di buone vacanze ha risposto anche Cory Barlog, director di Santa Monica Studio e fresco vincitore di numerosi premi come miglior gioco dell’anno e regia per God of War, con un “buone vacanze, amico mio!!!”.

The Last of Us Part II non ha ancora una data d’uscita, come dicevamo, ma nell’attesa potete scaricare un nuovo tema gratuito per la vostra PS4.

ps5