The Last of Us 2: i manager di GameStop hanno visto il gameplay?

Sembra che il titolo targato Naughty Dog sia stato presentato ai manager di Gamestop, che hanno potuto vederne in anteprima il gameplay.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Agosto 2019 - 23:39

The Last of Us Part 2 è sicuramente uno dei giochi di fine generazione più attesi dai possessori di PlayStation 4 (o forse, il più atteso in assoluto).

Ora, stando ai rumor apparsi in rete in queste ore, sembra che il titolo targato Naughty Dog sia stato presentato ai manager di GameStop, i quali avrebbero potuto ammirarne in anteprima il gameplay.

Su Twitter è stato infatti l’insider  @Gaming_Forte a rivelare la notizia, pubblicando anche alcune foto dell’evento. Sembra inoltre che il gameplay mostrato riguardasse nello specifico le meccaniche stealth del gioco e la possibilità di utilizzare i clicker a vantaggio del giocatore.

Va detto in ogni caso che al momento si tratta solo di indiscrezioni non confermate da fonti ufficiali interne a Sony (nonostante le foto apparse su Twitter lascerebbero intendere che non si tratti di una fake news).

Ricordiamo infine che The Last of Us Part 2, previsto in esclusiva assoluta su console PlayStation 4, non dispone ancora di una data di uscita ufficiale. Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti in calce alla notizia!

Fonte: ResetEra




TAG: the last of us part 2

Bestseller No. 1