The Game Awards, i giochi dell’anno dal 2014 al 2018

The Game Awards 2019 si celebrerà il 13 dicembre alle ore 02:30 e, tra i tanti annunci che sono attesi per l'evento, ci aspetta anche la premiazione per il gioco dell'anno

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Dicembre 2019 - 8:37

The Game Awards 2019 si celebrerà il 13 dicembre alle ore 02:30 e, tra i tanti annunci che sono attesi per l’evento, ci aspetta anche la premiazione per il gioco dell’anno.

Dai social della manifestazione arriva un interessante riassunto relativo ai precedenti “GOTY” assegnati sotto il marchio The Game Awards, dal 2014 al 2018.

the game awards 2018

La prima statuetta è stata portata a casa da Dragon Age Inquisition, la seconda da The Witcher 3: Wild Hunt, la terza da Overwatch e la quarta da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

L’ultima, come ricorderete, è stata invece vinta da God of War in un’emozionante testa a testa che vide trionfare l’esclusiva PS4 contro Red Dead Redemption 2.

Quest’anno, invece, se la giocheranno Control di Remedy, Death Stranding di Kojima Productions, Resident Evil 2 di Capcom, Sekiro: Shadows Die Twice di From Software, The Outer Worlds di Obsidian Entertainment e Super Smash Bros. Ultimate di Nintendo.

Se volete saperne di più sui criteri di assegnazione o come si vota, date un’occhiata a questo indirizzo dove potrete trovare tutti i particolari al riguardo.




TAG: the game awards, the game awards 2019