The Division 2: un bug impedisce di giocare su PS4 ad alcuni giocatori

Qualche intoppo per il day-one di The Division 2: un crash fa arenare alcuni giocatori su PS4

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Marzo 2019 - 15:08

È il gran giorno di The Division 2 e, come avrete notato dai nostri articoli, il nostro Valentino Cinefra è alle prese con il gioco. In attesa della recensione, però, segnaliamo un problema che stiamo riscontrando e che anche altri utenti online stanno purtroppo sperimentando: nel caso di alcuni giocatori, infatti, il gioco inizia ad andare in crash su PS4, a intervalli di più o meno cinque minuti, rendendo ovviamente difficile vivere l’esperienza ludica.

the division 2

Il crash in questione si verificherebbe mentre si gioca in team, mentre non incomberebbe giocando in solitaria.

Alcuni utenti segnalano che l’errore riporta il codice CE-34878-0 e al momento non ci è dato conoscere la posizione di Ubisoft in merito. Nel frattempo, altri utenti segnalano invece malfunzionamenti legati all’utilizzo di determinate abilità — problemi che potrebbero essersi verificati dopo l’introduzione del più recente aggiornamento, pubblicato poche ore fa in vista del lancio pubblico.

Come sempre, rimanete sulle nostre pagine per qualsiasi aggiornamento sul debuttante Tom Clancy’s The Division 2. Voi state riscontrando qualche problema nel vostro day-one?




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: the division 2