Telling Lies dal 28 aprile su console

Tutto pronto per lo sbarco anche su console del nuovo gioco dell'autore di Her Story

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Aprile 2020 - 13:11

Dopo le indiscrezioni (e i Trofei) dei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità: il publisher Annapurna Interactive ha fatto sapere che Telling Lies – il nuovo thriller interattivo di Sam Barlow, già autore del premiatissimo Her Story – ha fissato il suo appuntamento anche con il mercato console.

La data da cerchiare sul calendario è quella del 28 aprile prossimo, quando il titolo fortemente story-driven sarà disponibile su PS4Xbox One e Nintendo Switch.

Girato con attori reali (il che riprende lo stile di Her Story e della sua protagonista), Telling Lies mette il giocatore nei panni di un ex agente dell’FBI, che deve districarsi tra i video di diverse persone nella loro vita quotidiana, alla ricerca di indizi che animano un piano terribile che, a quanto pare, li lega tutti.

La struttura è quindi molto fedele a quella di Her Story, che a sua volta vi chiedeva di ascoltare le testimonianze della protagonista per ricostruire gli eventi di cui eravate a caccia, incrociando le sue deposizioni.

Potete sapere cosa ne pensiamo di Telling Lies dando un’occhiata alla nostra recensione, dedicata all’edizione PC del gioco. Se, invece, volete saperne di più su Her Story, vi raccomandiamo di consultare la nostra scheda dedicata al gioco.

Fonte: Annapurna | VIA: Push Square




TAG: Annapurna Interactive, Sam Barlow, Telling Lies