Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo su DLC con Iron Man e Goku

Intervenendo ai Japanese Game Awards, il director Masahiro Sakurai ha toccato l'argomento e svelato che gli viene spesso chiesto di Iron Man e Goku "dall'estero".

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Settembre 2019 - 18:59

Super Smash Bros. Ultimate ha confermato a più riprese, sia al lancio che all’uscita di ogni contenuto aggiuntivo, la sua volontà di affermarsi come brawler definitivo, ultimate appunto, nella serie di Nintendo.

Complice l’arrivo di DLC impensabili come Banjo-Kazooie, i fan compiono ormai voli pindarici con la fantasia, arrivando a chiedere l’introduzione di personaggi impossibili persino per la Grande N e per un gioco dalle simili dimensioni.

Intervenendo ai Japanese Game Awards, il director Masahiro Sakurai ha toccato l’argomento e svelato che gli viene spesso chiesto di Iron Man e Goku “dall’estero”.

Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo su DLC con Iron Man e Goku

Sakurai ha però tenuto a precisare che Smash riceverà sempre contenuti che provengano soltanto da videogiochi e non da altri medium, e come nel caso di Goku da prodotti che si siano affermati esclusivamente come videogiochi e non siano derivati da, ad esempio, manga, anime e film.

Questo spiega in sintesi come mai non ci siano stati ancora personaggi da Dragon Ball per Super Smash Bros. Ultimate, nonostante i buoni rapporti con Bandai Namco (che ha addirittura collaborato allo sviluppo del gioco) e la popolarità universale della saga dei Saiyan.

Fonte




TAG: super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1