Streets Of Rage 4, tre nuovi progetti “simili” non ancora annunciati in sviluppo

Altri revival in lavorazione?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Maggio 2020 - 11:03

DotEmu è un nome che abbiamo sentito molto nel corso degli ultimi anni. Si tratta infatti di una compagnia che si dedica completamente a revival di amati franchise del passato, tra i quali possiamo annoverare gli ottimi Wonder Boy: The Dragon’s Trap e Streets Of Rage 4.

DotEmuLizardCubeGuard Crush Games hanno recentemente tenuto un interessante AMA su Reddit. Nel momento in cui è stato chiesto se stiano considerando lo sviluppo di un quinto capitolo di Streets Of Rage, Cyrille Imbert, CEO di DotEmu, ha affermato che è qualcosa che non è ancora stato discusso ed al momento sono concentrati sull’aggiunta di nuovi contenuti a Streets Of Rage 4. Imbert, inoltre, ha dichiarato che DotEmu sta attualmente lavorando anche a tre giochi “simili” non annunciati.

Streets Of Rage 4, tre nuovi progetti “simili” non ancora annunciati in sviluppo

«Non ne abbiamo ancora discusso, ma prima vorremmo concentrarci su Streets Of Rage 4 e continuare ad aggiungere contenuti. Ma presso DotEmu stiamo attualmente lavorando a tre progetti simili non ancora annunciati, quindi rimanete sintonizzati.»

Per ora, i remake e revival realizzati dalla compagnia sono stati tutti eccellenti, quindi non vediamo l’ora di saperne di più su questi tre misteriosi progetti.

Ricordiamo che l’azienda al momento è anche impegnata con Windjammers 2, seguito dello storico sportivo uscito originariamente per Neo Geo, il cui debutto sul mercato è atteso per quest’anno su Windows PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: Dotemu, Streets of Rage 4 , wonder boy the dragons trap