News 1 min

Streets Of Rage 4, tre nuovi progetti “simili” non ancora annunciati in sviluppo

Altri revival in lavorazione?

DotEmu è un nome che abbiamo sentito molto nel corso degli ultimi anni. Si tratta infatti di una compagnia che si dedica completamente a revival di amati franchise del passato, tra i quali possiamo annoverare gli ottimi Wonder Boy: The Dragon’s Trap e Streets Of Rage 4.

DotEmuLizardCubeGuard Crush Games hanno recentemente tenuto un interessante AMA su Reddit. Nel momento in cui è stato chiesto se stiano considerando lo sviluppo di un quinto capitolo di Streets Of Rage, Cyrille Imbert, CEO di DotEmu, ha affermato che è qualcosa che non è ancora stato discusso ed al momento sono concentrati sull’aggiunta di nuovi contenuti a Streets Of Rage 4. Imbert, inoltre, ha dichiarato che DotEmu sta attualmente lavorando anche a tre giochi “simili” non annunciati.

«Non ne abbiamo ancora discusso, ma prima vorremmo concentrarci su Streets Of Rage 4 e continuare ad aggiungere contenuti. Ma presso DotEmu stiamo attualmente lavorando a tre progetti simili non ancora annunciati, quindi rimanete sintonizzati.»

Per ora, i remake e revival realizzati dalla compagnia sono stati tutti eccellenti, quindi non vediamo l’ora di saperne di più su questi tre misteriosi progetti.

Ricordiamo che l’azienda al momento è anche impegnata con Windjammers 2, seguito dello storico sportivo uscito originariamente per Neo Geo, il cui debutto sul mercato è atteso per quest’anno su Windows PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte: Gaming Bolt