News 2 min

Steam, svelate le follie di metà settimana: c’è un’esclusiva PlayStation

Steam ha svelato le nuove follie di metà settimana, ma sono disponibili solo per poche ore.

Fra poche ore saranno ufficialmente disponibili i nuovi saldi natalizi di Steam, ma lo store di Valve ha comunque trovato il tempo di rinnovare ancora una volta le follie di metà settimana con tanti imperdibili sconti.

Le nuove promozioni infrasettimanali sono particolarmente interessanti, anche per via dell’offerta su un’esclusiva PlayStation disponibile su PC: si tratta di Predator Hunting Grounds, lo sparatutto asimmetrico multiplayer ambientato nel popolare omonimo universo.

Il titolo metterà alla prova una squadra Fireteam di soldati specializzati contro un altro giocatore che interpreterà il minaccioso e pericolosissimo Predator, che dovrà dare la caccia ai suoi avversari prima che riescano a completare la loro missione.

Solo per poche ore, questo divertente gioco potrà essere vostro a soli 19,99€, grazie allo sconto del 50% riservato all’ambiziosa esclusiva PlayStation multiplayer.

Tra le tante promozioni disponibili su Steam per il metà settimana, vogliamo segnalare anche una delle produzioni indipendenti più apprezzate di tutto lo store digitale: si tratta di GRIS, la bellissima avventura platform pubblicata da Devolver Digital.

Il titolo possiede una valutazione «estremamente positiva» su Steam, raccogliendo il 96% di consensi del suo pubblico: si tratta di un’esperienza unica nel suo genere che vale la pena di provare e che oggi potrete acquistare a soli 4,24€.

Se siete invece grandi appassionati dei motori, segnaliamo anche l’offerta dedicata a The Crew 2, l’ambizioso gioco di guida open world di Ubisoft che vi permetterà di scegliere le migliori auto, moto, barche e aeroplani per esplorare ogni centimetro degli Stati Uniti d’America.

Oggi questo titolo ricco di contenuti per i fan dei giochi di guida potrà essere vostro con uno sconto dell’80% su tutte le edizioni disponibili, dalla Standard fino ad arrivare alla preziosa Gold Edition.

Ovviamente sono solo alcune delle tante follie di metà settimana di Steam: di seguito potrete trovare tutte le offerte disponibili soltanto per poche ore.

Tutte le promozioni termineranno nella giornata odierna, dato che già a partire da oggi 22 dicembre partiranno i nuovi saldi natalizi: il nostro consiglio è dunque quello di approfittare di queste occasioni il prima possibile.

Se siete invece alla ricerca di giochi gratis da giocare su PC, segnaliamo che per un periodo limitato potete provare Overwatch senza costi aggiuntivi con i vostri amici.

Solo per oggi potrete invece riscattare l’ultimo regalo di Natale di Epic Games Store, ideale per gli amanti delle pistole e soprattutto dei dinosauri.

Se preferite invece la comodità dei giochi in streaming, Google Stadia ha appena svelato i giochi gratis di gennaio 2022, tra i quali c’è anche un grande action adventure molto amato.

Se volete recuperare un’altra grande esclusiva PlayStation, che presto sarà disponibile anche su PC, su Amazon potete acquistare il bellissimo God of War al miglior prezzo.