State of Play, il video riassunto di Spaziogames

Lo State of Play di oggi 10 dicembre è stato breve ma intenso, con diversi reveal che hanno portato alla nostra attenzione titoli dispersi per lungo tempo o del tutto nuovi

Video
A cura di Paolo Sirio - 10 Dicembre 2019 - 18:53

Lo State of Play di oggi 10 dicembre è stato breve ma intenso, con diversi reveal che hanno portato alla nostra attenzione titoli dispersi per lungo tempo o del tutto nuovi.

Nel nostro nuovo video esploriamo tutto quello che è successo durante la trasmissione di Sony, dalla presentazione di Resident Evil 3 al ritorno di Ghost of Tsushima e Babylon’s Fall.

Non sono mancati annunci minori come la data d’uscita di Dreams e Predator: Hunting Grounds, oltre che una manciata di indie che hanno riempito la scena nel corso dell’evento.

Tutti i particolari, però, nella clip: buona visione!

“Lo State of Play annunciato per questa fine d’anno, e quasi di generazione, ha riservato delle piacevoli conferme a tutto il bailamme di indiscrezioni e aspettative che era montato nei giorni scorsi, ancor prima che venisse presentato l’appuntamento di oggi 10 dicembre”, vi abbiamo raccontato nel nostro recap scritto.

“Ci sono state comunicazioni di servizio, che è giusto che sia perché sono fondamentalmente (al pari di Inside Xbox di Microsoft) la ragione per cui mini-live in stile Nintendo Direct esistono, e anche degli annunci belli grossi che altrimenti sarebbero stati appannaggio esclusivo di The Game Awards”.

Che ve ne è parso, allora, di questo evento targato PlayStation?




TAG: State of Play

Bestseller No. 1