Star Wars Jedi: Fallen Order ha avuto il lancio digitale migliore per la serie

Successo di pubblico, dopo quello di critica, per Star Wars Jedi: Fallen Order

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Novembre 2019 - 15:44

Dopo il successo di critica, Star Wars Jedi: Fallen Order ha portato a casa anche quello di pubblico. Il gioco, conferma Electronic Arts in un comunicato ufficiale, è il lancio digitale più venduto di sempre per un videogioco di Star Wars, nelle sue prime due settimane sul mercato. Inoltre, è anche il gioco di Star Wars di EA più venduto su PC nella sua finestra di lancio iniziale.

Sviluppato da Respawn Entertainment, il titolo ci aveva pienamente convinti nella nostra video recensione – nonostante non prendesse alcun rischio lato gameplay, rinunciando a provare a innovare in favore di un sistema collaudato e in ogni caso molto molto apprezzabile.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha avuto il lancio digitale migliore per la serie

«A nome di Respawn e Electronic Arts, ringraziamo tutti per il supporto offerto dallo studio e dal team durante lo sviluppo e il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Raccontare una storia nella galassia di Star Wars è un sogno diventato realtà e l’entusiasmo dei fan è stato incredibile. Con il lancio del gioco, il debutto di The Mandalorian e l’imminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, è il momento migliore per essere un fan di Star Wars!» sono state le parole di Vince Zampella, a capo dello studio di sviluppo – che quest’anno ha dato anche i natali a un altro grande successo di EA, Apex Legends.

«La stretta collaborazione tra Respawn e Lucasfilm è un esempio perfetto di come possiamo offrire ai fan un’esperienza autentica rispetto alle storie e ai mondi che amano, pur trattandosi di un gioco incredibilmente innovativo e divertente. Con la fantastica accoglienza dal lancio ad oggi, Star Wars Jedi: Fallen Order è il videogioco da non lasciarsi sfuggire in queste vacanze!» sono state invece le parole di Sean Shoptaw, senior vice presidente per Games and Interactive Experiences di Disney Parks, Experiences and Products.

Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Ci state giocando anche voi?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: electronic arts, respawn entertainment, star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1