Kotaku conferma: Project Maverick è il nuovo Star Wars di EA Motive

Project Maverick sarebbe molto vicino al lancio

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Marzo 2020 - 17:37

Kotaku ha confermato nel suo ultimo report che Star Wars: Project Maverick è il nuovo titolo di Guerre Stellari in cantiere presso Motive Studios, nota anche come EA Motive.

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto di due giochi in sviluppo per qualche anno presso Electronic Arts a tema Star Wars.

Il primo, nome in codice Viking, sarebbe stato un open world di EA Vancouver, e sarebbe stato cancellato per ragioni di tempistiche non allineate con il lancio di PS5 e Xbox Series X.

Il secondo, invece, sarebbe proprio Project Maverick e si tratterebbe di un “progetto più inusuale” attualmente in lavorazione presso gli uffici di Montreal, in Canada.

Kotaku conferma: Project Maverick è il nuovo Star Wars di EA Motive

Attualmente non abbiamo informazioni su cosa potrebbe essere il gioco, tuttavia la key art spuntata su PlayStation Network suggerisce che potrebbe trattarsi di un titolo di dogfighting spaziale.

La produzione starebbe venendo mandata avanti simultaneamente con Star Wars Jedi: Fallen Order 2, sequel dell’action adventure di Respawn Entertainment.

Evidentemente, però, essendo entrato in sviluppo diversi anni prima, Project Maverick sarebbe molto più vicino al lancio, come d’altra parte indica il suo avvistamento su PlayStation Network.




TAG: star wars, star wars project maverick