Stadia Pro, rimborsi per chi aveva appena acquistato i giochi gratuiti di dicembre

Da Google è arrivata un'apertura inattesa e probabilmente non richiesta visto come vengono gestite le cose su PlayStation Plus e Games With Gold

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Novembre 2019 - 19:51

Google ha annunciato nelle scorse ore i titoli gratuiti che andranno ad aggiungersi nella proposta di Stadia Pro per tutti gli abbonati alla piattaforma di gioco in streaming.

Si tratta di Farming Simulator 19 e Tomb Raider Definitive Edition, due dei componenti della lineup del lancio dello scorso 19 novembre, e due che hanno causato un piccolo caso tra gli early adopter.

Sul forum di Stadia, infatti, in tanto hanno fatto notare che avevano appena acquistato questi titoli e che non l’avrebbero fatto se avessero avuto un preavviso più ampio.

Stadia Pro, rimborsi per chi aveva appena acquistato i giochi gratuiti di dicembre

Da Google è arrivata un’apertura inattesa e probabilmente non richiesta visto come vengono gestite le cose su PlayStation Plus e Games With Gold.

“Considerando la prossimità del lancio della piattaforma e l’annuncio di questi titoli in Stadia Pro, siamo felici di assistervi se vi piacerebbe richiedere un rimborso nel caso in cui aveste acquistato uno o entrambi questi titoli, anche se è fuori dalla nostra normale policy”, ha scritto un community manager.

Per cui, se anche voi rientrate in questa particolare casistica, potete richiedere un rimborso e aspettare l’arrivo dei due giochi in questione all’inizio di dicembre.

Fonte




TAG: Google Stadia, stadia, stadia pro