SpazioGames torna su Twitch alle 21.30 per parlare di The Last of Us – Part II (e del futuro!)

Tornano gli appuntamenti live con la redazione di SpazioGames: Domenico e Stefania chiacchiereranno con voi del futuro del sito e di The Last of Us - Part II

LIVE
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Giugno 2020 - 20:29

Tra le novità che porta questo 2020, c’è anche il ritorno di SpazioGames su Twitch. A partire dalle ore 21.30 di oggi diamo il via a nuovi appuntamenti live con la nostra redazione per portarvi a scoprire da vicino i tanti videogiochi che ci attendono a ridosso della next-gen.

Non poteva esserci occasione migliore, per inaugurare i nuovi appuntamenti, che la nostra prova di The Last of Us – Part II: Domenico Musicò (Valthiel, se preferite) sarà in diretta con Stefania Sperandio (Tahva, che scrive di sé in terza persona perché sono le 20:28 anche per lei) per interagire con i videogiocatori lettori di SpazioGames, dopo aver firmato la succosa anteprima che da questo pomeriggio avete potuto trovare su queste pagine.

SpazioGames torna su Twitch alle 21.30 per parlare di The Last of Us – Part II (e del futuro!)

Inoltre, la serata in vostra compagnia sarà anche un’occasione per parlarvi del futuro di SpazioGames e dei progetti in piano per il sito. Vi raccomandiamo quindi di mettervi comodi, come ai vecchi tempi, e di fiondarvi su Twitch alle 21.30 per una serata tra appassionati del videogioco.

Per comodità, trovate il player Twitch anche qui sotto in embed nella nostra notizia.

Non mancate!




TAG: spaziogames live