Sony smentisce l’acquisizione di Take-Two Interactive

Take-Two Interactive nelle mire di Sony? Arriva la smentita della casa di PlayStation

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Marzo 2019 - 18:27

Nella giornata di ieri abbiamo riportato della smentita di Take-Two Interactive relativamente alla possibilità di una cessione a Sony.

Oggi, dopo che il rumor era stato destituito dalla stessa presunta fonte, è arrivata anche la conferma da parte di Sony che non ci sia alcuna acquisizione in corso.

Non si tratta di una nota pubblica ma di una dichiarazione affidata al reporter di Bloomberg Yuji Nakamura, che possiamo ritenete dunque ufficiale.

“Tutti incluso Wedbush”, ovvero la compagnia di analisi da cui era arrivata l’indiscrezione, “lo sapevano già, ma eccola qui per la cronaca”.

“Sony mi ha confermato che ‘non c’è alcuna verità’ nei report circa l’acquisizione di Take-Two”.

La notizia era particolarmente ghiotta visto che parliamo dell’etichetta dietro Rockstar Games e Visual Concepts, tra gli altri studi, e dunque una sua acquisizione avrebbe potuto comportare ad esempio un GTA esclusivo PlayStation.

A quanto pare, in ogni caso, non ci sarebbe alcuna operazione faraonica nei programmi di Sony, sebbene Shawn Layden abbia qualche tempo fa aperto alla possibilità di altre acquisizioni in risposta a Microsoft.




TAG: sony, Take-Two Interactive