Sonic – Il Film uscirà in digitale già a fine mese

Il porcospino blu corre più veloce del coronavirus.

A cura di Marcello Paolillo - 20 Marzo 2020 - 23:16

Sonic – Il Film è uscito nei cinema italiani lo scorso mese di febbraio, superando in breve tempo anche i risultati ottenuti da un gigante come Pokémon: Detective Pikachu.

Il lungometraggio ha però dovuto fare i conti con l’epidemia di coronavirus, tanto che il film non è approdato nelle sale cinesi (da sempre tra le più importanti dal punto di vista del Box Office mondiale).

Nonostante tutto, il porcospino blu sembra voler recuperare il terreno perduto, e lo farà nel mercato digitale. Variety ha infatti confermato che Sonic – Il Film uscirà on demand (negli USA) già a partire dal prossimo 31 marzo, ossia solo 46 giorni dopo il suo debutto nelle sale.

Sonic – Il Film uscirà in digitale già a fine mese

Si tratta di una decisione sicuramente molto seria, tanto che con molta probabilità altri film che non hanno potuto beneficiare degli incassi al cinema tenteranno di seguire questa “scorciatoia”. Tra questi “Onward,” “I Still Believe,” “The Way Back,” “Bloodshot,” “Birds of Prey,” “The Hunt” e “The Invisible Man.” Al momento non sono ancora noti i piani per quanto riguarda il mercato italiano. Non appena ne sapremo di più sarete i primi a saperlo.

Ricordiamo anche che l’attore Neal McDonough, interprete del Maggiore Bennington, ha lasciato intendere che Dwayne “The Rock” Johnson potrebbe prendere parte al sequel delle avventure del porcospino blu SEGA.

Se volete saperne di più recuperate anche la recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames!

Fonte: Variety




TAG: sonic il film