Sonic – Il Film, lancio in Cina rinviato per il Coronavirus

La causa è ovviamente la chiusura dei cinema cinesi a causa del dilagare del virus.

A cura di Marcello Paolillo - 25 Febbraio 2020 - 22:57

Sonic – Il Film è uscito nei cinema italiani da poco più di una settimana, superando in breve tempo anche i risultati ottenuti da Detective Pikachu.

Ora, purtroppo, arrivano brutte notizie per Paramount Pictures: la pellicola avrebbe dovuto infatti debuttare in Cina il 28 febbraio 2020, ma a quanto pare il lancio è stato spostato a data da destinarsi.

Sonic – Il Film, lancio in Cina rinviato per il Coronavirus

La causa è ovviamente la chiusura dei cinema cinesi a causa del dilagare del Coronavirus. Nel comunicato rilasciato dal produttore leggiamo: “Mentre l’intero paese e il mondo si uniscono per combattere l’epidemia, vorremmo esprimere la nostra gratitudine e rispetto a tutto il personale medico, il personale di soccorso e le persone in servizio che ci forniscono l’assistenza e il supporto necessari”.

Avete già letto anche che l’attore Neal McDonough, interprete del Maggiore Bennington, ha lasciato intendere che Dwayne “The Rock” Johnson potrebbe prendere parte al sequel delle avventure del porcospino blu targato SEGA?

Nella recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che “Sonic – Il Film è esattamente ciò che i fan del porcospino desideravano di vedere al cinema da oltre trent’anni: azione, divertimento, velocità e un Jim Carrey nuovamente nei panni di un villain dopo svariati anni di assenza”.

Fonte: Siliconera




TAG: sonic il film