In Skyrim tutto diventa distruttibile grazie a una mod

Una nuova mod di The Elder Scrolls V: Skyrim rende distruttibili tutti gli oggetti degli scenari: vediamo come si comporta

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Agosto 2019 - 11:33

Una nuova mod di The Elder Scrolls V: Skyrim sperimenta introducendo una nuova feature nel grande classico della saga di Bethesda Softworks – che continua a far sbizzarrire modder e videogiocatori, anche a quasi otto anni effettivi dalla sua uscita.

Grazie a Destructible Skyrim, infatti, avete la possibilità di distruggere tutti gli oggetti presenti negli scenari. Potrete, ad esempio, fare a pezzi una sedia, o un barile che non vi piaceva particolarmente, o vasi, otri e via dicendo.

In Skyrim tutto diventa distruttibile grazie a una mod

L’autore della mod, John Jarvis, precisa che la suddetta è stata testata solo su una versione “pulita” di Skyrim, ossia sulla quale non erano state installate altre mod. Attenzione, però: se doveste distruggere oggetti in un negozio, le guardie verrebbero a chiedere di voi. Dopo ventiquattro ore, inoltre, gli oggetti torneranno al loro luogo originario – in modo che non vi ritroviate una Skyrim desolata a causa della vostra momentanea furia!

Potete vedere la mod in azione direttamente in un video pubblicato qualche anno fa dall’autore, mentre stava lavorando alla sua Destructibile Skyrim.

Se siete interessati, potete scaricare la mod a questo indirizzo per Skyrim e a questo indirizzo per Skyrim Special Edition.

Allora, partirete alla volta di Skyrim per distruggere tutto quello che vi si farà davanti?

Fonte: DSOG




TAG: the elder scrolls v skyrim

OffertaBestseller No. 1