Shenmue III: Ren, Chai e il muletto nel gameplay trailer del Japan Expo

Tra i diversi minigiochi esibiti troviamo, finalmente, quello del muletto

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Luglio 2019 - 19:25

Ys Net ha condiviso sul proprio canale YouTube ufficiale il gameplay trailer di Shenmue III mostrato lo scorso weekend al Japan Expo di Parigi, in Francia.

Il gameplay trailer mostra del footage inedito, che include tra le altre cose il ritorno di volti noti della serie come Ren e Chai, oltre ad una manciata di minigiochi.

Tra i diversi minigiochi esibiti troviamo, finalmente, quello del muletto, che era stato anticipato nei mesi scorsi ed è stato incluso in un breve passaggio della clip.

Shenmue III è stato ufficialmente annunciato sul palco della conferenza stampa di Sony all’E3 2015 e lanciato contemporaneamente sulla piattaforma di finanziamento collettivo Kickstarter, rompendo due Guinness World Record dopo aver raccolto oltre $ 6 milioni di dollari.

Il gioco è attualmente in sviluppo presso la società indipendente di Yu Suzuki, Ys Net, situata a Tokyo, insieme a molti membri del team di Shenmue.

In uscita il 19 novembre su PC e PS4, Shenmue III è stato rinviato di recente per permettere agli sviluppatori di avere più tempo a disposizione per completarlo, ed è stato al centro di una polemica sulle modalità di esclusiva sull’Epic Games Store.

Fonte




TAG: Shenmue III