Shadowplay Metropolis Foe in uscita su PC nel 2020, nuovo trailer

Il titolo sarà presente in forma giocabile dal 17 al 20 ottobre all'EGX

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 10 Ottobre 2019 - 11:32

Il publisher Zodiac Interactive e lo studio di sviluppo Crossingstar Studio hanno annunciato che Shadowplay Metropolis Foe sarà disponibile nel 2020, ed è già possibile inserirlo nella lista dei desideri su Steam.

Coloro che parteciperanno all’EGX 2019, che si terrà presso l’ExCel di Londra, potranno provare per la prima volta il gioco di combattimenti basati sulle carte con ambientazione cyberpunk. La fiera di quest’anno, che si terrà presso l’ExCel di Londra dal 17 al 20 ottobre, sarà la prima occasione in cui il pubblico potrà provare direttamente il gioco.

Shadowplay Metropolis Foe è un gioco di carte con alcune particolarità. La storia vede protagonisti più di 10 personaggi, ognuno dei quali ha la propria personalità e un mazzo di carte specifico. Esplorare Starcity ci farà scoprire un mondo ricco di opportunità e ogni progresso influirà sulla costruzione del nostro mazzo.

Non importa se si tratta di ferite di battaglia, sofferenze psicologiche, il supporto degli alleati o se sei sulla lista nera di una gang, tutto quello che ti succede può trasformarsi in carte per il nostro mazzo, regalando alle battaglie un nuovo livello di imprevedibilità.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: shadowplay metropolis foe