Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition arriva a novembre

L'edizione completa di Shadow of the Tomb Raider è ufficiale e arriverà anche su Google Stadia

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Ottobre 2019 - 15:58

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivatala conferma ufficiale: Shadow of the Tomb Raider – Definitive Edition arriverà il 5 novembre 2019 e includerà il gioco originale e tutti i contenuti extra che sono stati pubblicati dopo il lancio.

Potrete quindi seguire Lara Croft nell’avventura che l’ha portata alla sua maturazione affrontando fin da subito tutte le tombe e sfoggiando tutte le armi e gli extra introdotti dai (numerosi) DLC.

L’uscita di questa edizione definitiva è prevista su PC (Steam), PS4Xbox One e anche sulla piattaforma in streaming cloud Google Stadia, sempre nella medesima data.

Sviluppato da Eidos Montreal in collaborazione con Crystal Dynamics, Shadow of the Tomb Raider è il sequel diretto degli altri due episodi della saga reboot. Dopo il suo esordio all’isola di Yamatai e il confronto in Siberia con la Trinità, questa volta la tenace archeologa è alle prese con il Sud America, dove dovrà confrontarsi con le sue paure e la sua volontà di diventare, infine, la leggendaria eroina che tutti abbiamo imparato a conoscere.

Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, tra cui le numerose recensioni dei diversi contenuti aggiuntivi, fate riferimento come sempre alla nostra scheda.




TAG: shadow of the tomb raider

OffertaBestseller No. 1