Shadow of the Tomb Raider vedrà l’arrivo di una Definitive Edition?

In Australia è già stato valutato un cofanetto di Shadow of the Tomb Raider che include il gioco e i suoi DLC: assisteremo presto al suo annuncio ufficiale da parte di Square Enix?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Ottobre 2019 - 11:42

Capita spesso che gli enti per la classificazione dei videogiochi rivelino notizie in anticipo – e potrebbe essere anche il caso che ha appena coinvolto Shadow of the Tomb Raider. L’Australian Classification Board, che si occupa di valutare i contenuti dei videogiochi per il pubblico australiano, ha infatti inserito tra le sue pagine le documentazioni relative a Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, edizione completa del titolo firmato da Eidos Montreal e da Square Enix.

shadow of the tomb raider

Il nome, come immaginerete, suggerirebbe un possibile cofanetto che includerebbe il gioco e le sue diverse espansioni, che hanno proposto delle tombe aggiuntive. A dare ulteriore credito a questa possibilità c’è il fatto che anche in Corea del Sud, qualche settimana fa, siano stati depositati documenti per lo stesso gioco, in quel caso registrato per PC e Xbox One – in questo, anche per PS4.

A questo punto, non ci rimane che attendere che sia il publisher a pronunciarsi, ma sembra decisamente legittimo attendersi, come per le due precedenti uscite della trilogia, un’uscita completa della più recente avventura della tenace Lara Croft.

Per ogni ulteriore dettaglio su Shadow of the Tomb Raider, comprese le recensioni di tutti i DLC arrivati nell’ultimo anno, fate come consuetudine riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Siliconera




TAG: shadow of the tomb raider

OffertaBestseller No. 1