Sekiro: Shadows Die Twice non perdona nel nuovo video gameplay

GAMEPLAY
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Gennaio 2019 - 15:13

Se vorrete sopravvivere nel mondo di Sekiro: Shadows Die Twice, dovrete padroneggiare il combat system ed essere spietati.  A ricordarlo è un nuovo video gameplay del gioco di From Software, arrivati direttamente dal Taipei Game Show, nel quale possiamo vedere il nostro protagonista in azione.

Gameplay e resurrezione in Sekiro

Nel video, che vi proponiamo qui sotto nella nostra notizia, possiamo vedere più da vicino le sequenze di combattimento che caratterizzeranno il gioco e che, come detto da Hidetaka Miyazaki in persona, vi chiederanno di duellare con il vostro avversario interpretandone i movimenti e le mosse, piuttosto che limitarvi ad attaccare alla rinfusa per svuotare la sua barra vitale.

Nel video viene anche mostrata la tanto chiacchierata feature di resurrezione, che avrete a disposizione per una volta dopo ogni singola meditazione. In precedenza, Miyazaki aveva già precisato che questa meccanica non è stata introdotta per facilitare il gioco, ma anzi potrebbe renderlo ancora più difficile, poiché un ninja è più vulnerabile di un normale guerriero e rischierete quindi di morire molto, molto spesso.

Inoltre, Miyazaki aveva anticipato che la possibilità di risorgere potrebbe essere utilizzata in modo strategico, ossia anche per prendere di sorpresa un nemico che vi aveva oramai dato per morti.

sekiro shadows die twice

Sekiro in arrivo a marzo su PC, PS4 e Xbox One

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Sekiro: Shadows Die Twice è già fissato per il prossimo 22 marzo, quando il gioco uscirà su PC, PS4 e Xbox One. Avete già letto che per la prima volta in un titolo souls-like firmato da Miyazaki il protagonista, questa volta, potrà anche parlare?

Fonte: Twinfinite




TAG: sekiro shadows die twice

OffertaBestseller No. 1