Ecco la suggestiva copertina della colonna sonora di Sekiro

Peculiari artwork per i brani del gioco dell'anno 2019

Immagine di Ecco la suggestiva copertina della colonna sonora di Sekiro
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Gli appassionati di Sekiro: Shadows Die Twice potranno presto mettere le mani sulla pregiata colonna sonora del gioco, di cui vi anticipammo alcuni dettagli già qualche tempo fa. Proprio oggi, From Software ha svelato le illustrazioni di copertina dell’album, che sarà disponibile dal 27 marzo prossimo.

Vediamo così da vicino l’immagine dell’album e quella del booklet, a cui fanno seguito quelle dei tre diversi CD che comporranno la collezione.

La brutta notizia è che per il momento la release è prevista unicamente per il mercato giapponese (e unicamente su Amazon Japan), dove l’album sarà commercializzato in edizione limitata. Significa, insomma, che dopo la prima stampa non saranno disponibili ulteriori esemplari – quindi se volete portarlo a casa dovrete farlo subito.

Il prezzo previsto per il mercato domestico è di 3.850 Yen, qualcosa in meno di 33€, come riferisce il sito ufficiale.

Sekiro: Shadows Die Twice è un videogioco soulslike sviluppato da FromSoftware e pubblicato dalla statunitense Activision. Il titolo è firmato da Hidetaka Miyazaki, già autore della serie Dark Souls, e ha portato a casa il premio di Gioco dell’anno 2019 alla più recente edizione dei The Game Awards.

Attualmente, lo stesso autore è al lavoro su Elden Ring, titolo fantasy RPG il cui mondo è stato firmato da George R. R. Martin, già autore di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco – da cui la serie HBO Game of Thrones.