In Giappone la preziosa colonna sonora di Sekiro

Gli amanti di Sekiro: Shadows Die Twice potranno portare a casa la colonna sonora del gioco in una pregiata edizione

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Dicembre 2019 - 16:06

Alla sua uscita, Sekiro: Shadows Die Twice è stato acclamato da pubblico e critica: anche noi abbiamo dedicato al titolo di From Software diversi approfondimenti, tra cui l’ultimo, in cui abbiamo esplorato le vicende del gioco in un ricchissimo e imperdibile video speciale. Così, mentre il team giapponese ha deciso di celebrare il trionfo ai PlayStation Awards con un tema gratuito per tutti i giocatori su PS4, ecco che nel Paese del Sol Levante ci si prepara all’arrivo della pregiata colonna sonora ufficiale del gioco.

La colonna sonora è in uscita in Giappone il 27 marzo 2020 e sarà proposta con una speciale confezione-cofanetto. Al suo interno, potrete trovare i 3 CD contenenti tutti i brani, oltre a uno speciale booklet contenente delle interviste ai compositori della software house.

Saranno compresi, in totale, 50 brani musicali e 25 tracce dialogate – che, come immaginerete, saranno in giapponese.

In Giappone la preziosa colonna sonora di Sekiro

Attendiamo ora di scoprire se qualcosa di genere arriverà anche sul mercato occidentale. Per ora, il cofanetto risulta in prenotazione su Amazon Japan a 3.500 Yen (tasse escluse), qualcosa in meno di 29€, e sarà riservato alla sua sola prima stampa: una volta esaurita, non ne saranno rese disponibili di ulteriori.

Vi piacerebbe portare a casa questa preziosa colonna sonora di Sekiro?

Fonte: Siliconera




TAG: sekiro shadows die twice