In Giappone la preziosa colonna sonora di Sekiro

Gli amanti di Sekiro: Shadows Die Twice potranno portare a casa la colonna sonora del gioco in una pregiata edizione

Immagine di In Giappone la preziosa colonna sonora di Sekiro
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Alla sua uscita, Sekiro: Shadows Die Twice è stato acclamato da pubblico e critica: anche noi abbiamo dedicato al titolo di From Software diversi approfondimenti, tra cui l’ultimo, in cui abbiamo esplorato le vicende del gioco in un ricchissimo e imperdibile video speciale. Così, mentre il team giapponese ha deciso di celebrare il trionfo ai PlayStation Awards con un tema gratuito per tutti i giocatori su PS4, ecco che nel Paese del Sol Levante ci si prepara all’arrivo della pregiata colonna sonora ufficiale del gioco.

La colonna sonora è in uscita in Giappone il 27 marzo 2020 e sarà proposta con una speciale confezione-cofanetto. Al suo interno, potrete trovare i 3 CD contenenti tutti i brani, oltre a uno speciale booklet contenente delle interviste ai compositori della software house.

Saranno compresi, in totale, 50 brani musicali e 25 tracce dialogate – che, come immaginerete, saranno in giapponese.

Attendiamo ora di scoprire se qualcosa di genere arriverà anche sul mercato occidentale. Per ora, il cofanetto risulta in prenotazione su Amazon Japan a 3.500 Yen (tasse escluse), qualcosa in meno di 29€, e sarà riservato alla sua sola prima stampa: una volta esaurita, non ne saranno rese disponibili di ulteriori.

Vi piacerebbe portare a casa questa preziosa colonna sonora di Sekiro?

Fonte: Siliconera