Sega lancia il sito ufficiale dedicato al suo 60° anniversario, presentato “Sega Shiro”

Sega Shiro sarà interpretato dal figlio del mitico Segata Sanshiro

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 25 Marzo 2020 - 9:56

Sega ha lanciato il sito ufficiale dedicato al suo 60° anniversario, di cui vi avevamo già parlato in questa precedente notizia, rivelando il logo creato per l’occasione con lo slogan “GO SEGA”, offrendo un messaggio di Haruki Satomi, persona a capo della compagnia, ed una storia interattiva dell’azienda.

Ecco le parole di Satomi:

Sono trascorsi quasi sessant’anni da quando Nihon Goraku Bussan Co. Ltd. (che in seguito è diventata Sega) è stata creata il 3 giugno 1960. Siamo grati a tutti coloro che hanno costituito il Sega Group nel corso del tempo.

Vogliamo stupire il mondo con esperienze mozzafiato che nessuno al mondo avrebbe immaginato. Vogliamo essere la compagnia che continua ad offrire esperienza ispirazionali nel nuovo mondo del futuro.

Ecco perché dobbiamo superare tutti gli ostacoli ed affrontare nuove sfide.

Il messaggio chiave del 60° anniversario, “GO SEGA”, esprime proprio queste intenzioni.

Il Sega Group sta pianificando una serie di contenuti speciali con i quali distribuiremo la sua passione al mondo intero.

Haruki Satomi

Sega Holdings Co. Ltd.

Chairman

Sega ha inoltre lanciato un sito secondario per Sega Shiro, un nuovo personaggio interpretato da Maito Fujioka, figlio maggiore di Hiroshi Fujioka (il quale aveva vestito i panni di Segata Sanshiro negli spot TV dedicati al Sega Saturn in Giappone).

Fonte: Gematsu




TAG: sega