Secretlab svela Titan EVO 2022, la sua sedia più avanzata di sempre

Secretlab Titan EVO 2022 è la nuova sedia realizzata dal celebre marchio unendo i pregi di OMEGA 2020 e TITAN 2020.

Immagine di Secretlab svela Titan EVO 2022, la sua sedia più avanzata di sempre
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato stampa diramato oggi, Secretlab ha annunciato la sua nuova sedia pensata per videogiocatori (ma non solo): parliamo di Secretlab TITAN Evo 2022, che è stata realizzata tenendo a mente i pregi e le consapevolezze maturati progettando OMEGA 2020 e TITAN 2020, uniti per dare vita a un solo prodotto.

«Il nostro team ha lavorato duramente» leggiamo nel comunicato stampa inviatoci da SecretLab, «il che include anni di ricerche e certificazione. [...] La TITAN EVO 2022 combina quello che amate di più delle nostre sedie, e lo rende anche migliore. Combina il meglio della Secretlab OMEGA 2020 e della TITAN 2020 in una sola sedia».

Tra le novità avrete una seduta ridisegnata, supporto lombare a quattro vie e diversi miglioramenti per la quality of life. Inoltre, saranno disponibili diverse taglie: S (small), R (regular) e XL, quindi potrete semplicemente scegliere quella che si adatta di più al vostro corpo e alle vostre necessità.

I pre-ordini sono aperti sul sito ufficiale e al momento le consegne sono stimate per il mese di agosto.

Secretlab TITAN Evo 2022 sarà anche disponibile in diversi materiali: il primo è Neo Hybride Leatherette, dodici volte più durevole dell'abituale PU e particolarmente luminoso, per un look più ricercato ed elegante. Se, invece, preferite un tessuto più morbido e di maggior traspirazione, la sedia arriva anche nel tessuto SoftWeave Plus, in diversi colori e per tutti i gusti. Potrete anche scegliere una livrea personalizzata, sempre in questi materiali, come quelle dedicate a World of Warcraft, a League of Legends, a Cyberpunk 2077 o a Il Trono di Spade.

Potete trovare tutti gli ulteriori dettagli e i video che mostrano la sedia in azione direttamente sul sito ufficiale. I prezzi partono da 429€ per la versione Small con Leatherette, fino a 999€ per la versione XL in pelle NAPA.