Sea of Thieves balza tra i top su Twitch, ora a metà prezzo

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Gennaio 2019 - 18:04

La dedizione di Rare sta a quanto pare pagando: Sea of Thieves è infatti schizzato tra i giochi con il maggior numero di streamer su Twitch.

Lunedì, il titolo piratesco della software house inglese è addirittura balzato al secondo posto in questa speciale classifica, pur avendo al momento ‘soltanto’ 17.000 streamer circa.

In un recente developer update, il produttore esecutivo Joe Neate ha commentato la cosa, ringraziando gli appassionati per questo riconoscimento.

Sea of Thieves - Calendario dell'avvento

“È stato incredibile vedere il momentum continuo e l’interesse intorno a Sea of Thieves fin dall’uscita di Shrouded Spoils“, ha spiegato Neate.

“A dicembre abbiamo visto tonnellate di streaming… Solo tonnellate di persone che arrivavano nel gioco e giocavano a Sea of Thieves. Vedere tutto questo continuare a gennaio, con nuovi streamer… è stato incredibile”.

Per festeggiare, Microsoft ha lanciato una promozione relativa all’acquisto del titolo digitale, ora a metà prezzo, dunque 34,99 euro anziché 69,99 euro.

Ne approfitterete per salpare nei sette mari? Intanto, vi ricordiamo che il gioco sarà al centro della scena nell’Inside Xbox del 5 febbraio.

Fonte: Game Informer




TAG: sea of thieves

OffertaBestseller No. 1