Sea of Thieves, Ships of Fortune porta Emissari, nuova fazione… e i gatti

I giocatori saranno presto in grado di vestire il proprio pirata e decorare la propria nave in base alla Compagnia prescelta

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Aprile 2020 - 0:14

Sea of Thieves introdurrà Ships of Fortune, aggiornamento gratuito del mese, a partire dal 22 aprile su Xbox One e PC. Il gioco è in arrivo anche su Steam.

L’update comprende la possibilità per i giocatori di diventare Emissari e l’assunzione di questo speciale compito consente ai pirati di guadagnare ricompense potenziate dai propri soliti viaggi e cosmetici speciali per chi performa meglio.

I giocatori saranno presto in grado di vestire il proprio pirata e decorare la propria nave in base alla Compagnia prescelta, partendo come un vero ambasciatore per guadagnare grosse ricompense e dimostrare le proprie abilità contro gli altri giocatori nel competitivo Emissary Ledger.

Una nuova compagnia, chiamata The Reaper’s Bones, è stata inoltre aggiunta dopo essere stata oggetto di teasing durante l’ultimo update.

Infine, verranno introdotte tre diverse razze di gatti da acquistare nel negozio dedicato come animale da compagnia per i nostri viaggi da pirata.

Tutte queste novità sono state presentate nel nuovo trailer, che vi mostriamo di seguito.




TAG: sea of thieves