Sea Of Thieves, disponibile l’aggiornamento “Ships Of Future”

Ora è possibile diventare emissari di varie compagnie

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Aprile 2020 - 8:49

Come annunciato in precedenzaRare ha pubblicato il nuovo update gratuito di Sea Of Thieves, chiamato “Ships Of Future“, nel quale i Cacciatori d’Oro, l’Ordine delle Anime, l’Alleanza del Mercante e la Fortuna di Atena ci permetteranno di diventare un loro Emissario.

In cambio di una singola tassa, potremo navigare in nome della Compagnia e rappresentarla in tutti i mari, ricevendo ricompense migliori per i nostri tesori, con bonus maggiori se aumenteremo il nostro rango come emissario completando vari incarichi.

Per diventare un emissario, basterà fare visita ad un rappresentante di una Compagnia di commercio in un avamposto qualsiasi. Se il nostro rango sarà abbastanza alto e avremo i fondi necessari, potremo acquistare lo status permanente di emissario.

Potete consultare il changelog completo al seguente indirizzo.

sea of thieves

Il titolo, già disponibile per Windows 10 e Xbox One su Microsoft Store, sarà “presto” lanciato anche sulla popolare piattaforma Steam, la quale ha accolto nel corso degli scorsi mesi altri titoli importanti pubblicati da Xbox Game Studios come Gears 5 e Halo: The Master Chief Collection.

Così come tutti i prodotti realizzati direttamente da Microsoft, anche Sea Of Thieves è giocabile gratuitamente dagli abbonati del servizio Xbox Game Pass.

Per tutti gli approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG




TAG: sea of thieves, ships of future