Roger Craig Smith non doppierà il nuovo Batman di WB Montreal

Di chi sarà la voce del prossimo Cavaliere Oscuro?

Immagine di Roger Craig Smith non doppierà il nuovo Batman di WB Montreal
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il nuovo capitolo della serie dedicata a Batman (presumibilmente slegato alla vecchia serie Arkham) ad opera di Warner Bros. Montreal, è ancora avvolto nel mistero, dopo svariati teaser e indiscrezioni (inclusa quella che lo vede incluso nella lista di giochi che verranno mostrati durante l’Inside XboX di domani, 7 maggio).

Ora, via Twitter, il doppiatore del Cavaliere Oscuro in Batman: Arkham Origins Roger Craig Smith ha lasciato intendere che non tornerà nel nuovo episodio. Neanche Kevin Conroy – voce originale di Batman nella serie Rocksteady – atteso al varco nuovamente nel ruolo di Bruce Wayne.

Poco sotto, il tweet di Craig Smith:

Non è chiaro se la motivazione dell’abbandono è legata al fatto che il nuovo progetto è ambientato in un universo narrativo del tutto inedito (sempre legato ovviamente all’Uomo Pipistrello), oppure semplicemente perché WB Montreal desidera una nuova voce per Batman.

Dopotutto, già a febbraio scorso era trapelato quello che sembrava essere un nuovo logo, del tutto simile a quello di Batman Beyond (noto da noi come Batman of the Future). Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fonte: Twitter | Via: Reddit