Rocksteady, Ed Boon menziona “il prossimo capolavoro” dello studio

Quel che sta facendo Rocksteady in questo momento rimane avvolto in una coltre di mistero

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Aprile 2019 - 18:57

Mentre il mondo è in fervente attesa per scoprire di cosa si tratterà, Ed Boon, creatore di Mortal Kombat e fondatore di NetherRealm Studios, ha menzionato in un tweet “il prossimo capolavoro” di Rocksteady.

Da mesi e mesi si vocifera del nuovo gioco dello studio dietro Batman: Arkham, con rumor su un possibile Superman prima, e un Destiny-like basato sui personaggi DC poi, che dovrebbe essere svelato addirittura già domani.

rocksteady

Ad ogni modo, quel che sta facendo Rocksteady in questo momento rimane avvolto in una coltre di mistero, sebbene la software house abbia un fan piuttosto noto convinto che si tratterà di un “capolavoro”.

Questo fan è Ed Boon, che in un tweet di risposta ai complimenti di Sefton Hill per il lancio di Mortal Kombat 11, studio head dello sviluppatore degli ultimi amati giochi di Batman, ha scritto quanto segue:

“Lo apprezziamo Sefton, e non vediamo l’ora che voi ragazzi sveliate il prossimo capolavoro di Rocksteady!”.

Potrebbe essere proprio un riferimento a quell’Outlaws oggetto di rumor, visto che l’indiscrezione parla di un reveal fissato in tempi strettissimi e cioè il 26 aprile?

Se non altro, questo genere di dichiarazione non fa che aumentare l’hype degli appassionati nei confronti del lavoro, ancora misterioso, del team di Hill.

Fonte




TAG: Rocksteady