Outlaws di Rocksteady potrebbe essere presentato il 26 aprile

Nei giorni scorsi avevamo parlato di un titolo simile ma basato sulla Suicide Squad in produzione sempre sotto l'egida di Warner Bros.

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Aprile 2019 - 20:01

Nel corso degli anni si sono susseguiti rumor su rumor circa il prossimo titolo di Rocksteady, e forse stavolta ci siamo: si tratterebbe, stando all’ultima indiscrezione, di Outlaws.

L’esistenza del gioco è trapelata grazie ad un poster promozionale condiviso su 4chan, e secondo quanto vi leggiamo il reveal sarebbe previsto già per venerdì 26 aprile.

rocksteady

Il poster in questione ha il logo di Outlaws in primo piano, colorato di rosso, e parla di una “world premiere” fissata proprio al prossimo venerdì.

Ci sono anche riferimenti a DC Comics, per cui – nel caso l’esistenza del gioco dovesse essere confermata – possiamo già immaginare che ci saranno numerosi personaggi dell’etichetta di fumetti.

Viene menzionata Epic Games, presumibilmente per via dell’uso dell’Unreal Engine 4 alla base del progetto.

Stando allo stesso leak, si tratterebbe di un Destiny-like, quindi un game-as-a-service cooperativo, con infatti eroi e villain da molteplici proprietà DC.

Nei giorni scorsi avevamo parlato di un titolo simile ma basato sulla Suicide Squad in produzione sempre sotto l’egida di Warner Bros.: a questo punto, chissà che non si tratti dello stesso gioco, o che una delle due voci di corridoio sia una semplice bufala.

Lo scopriremo venerdì 26 aprile, evidentemente.

Fonte




Nessun articolo trovato.

TAG: Outlaws