Rockstar Games ha un messaggio per voi

La software house autrice di GTA V e Red Dead Redemption 2 spiega i suoi piani e lancia le novità per il gioco ambientato nel Far West

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Marzo 2020 - 15:07

Nei giorni scorsi, Rockstar Games aveva anticipato di aver deciso di passare a un modello di lavoro da remoto per assicurarsi di mettere nelle migliori condizioni possibili i suoi dipendenti, ora che l’emergenza COVID-19 sta colpendo con forza anche i Paesi anglosassoni. La notizia viene oggi ribadita da una nota ufficiale dedicata anche ai videogiocatori, che magari sono in attesa di scoprire cosa ne sarà delle future novità in arrivo su GTA Online di GTA V o su Red Dead Online di Red Dead Redemption 2.

Sul suo sito ufficiale, la compagnia spiega:

Come abbiamo recentemente reso noto, stiamo facendo tutto quello che è in nostro potere per assicurarci che i nostri giochi siano funzionanti per tutti voi, anche ora che stiamo passando un po’ più tempo a casa. Per questo motivo, manterremmo la nostra regolare programmazione settimanale, ma rimanete sintonizzati per ulteriori eventi e attività all’interno di GTA OnlineRed Dead Online, che possano aiutare a tenere le cose coinvolgenti e fresche per la community.

Auguriamo ai nostri giocatori e alle loro famiglie tutto il meglio per la loro salute, e vi ringraziamo per il vostro supporto.

Rockstar Games ha un messaggio per voi

A proposito di novità, alla nota seguono i dettagli sui nuovi capi di abbigliamento (oltre a PE bonus e ricompense) in edizione limitata che potete far indossare al vostro pistolero in Red Dead Online. Potete vedere tutti i dettagli, immagini comprese, nel post in italiano sul sito ufficiale.

Sono state annunciate anche novità per la modalità Showdown: in questo caso, trovate tutti i dettagli (e le mappe in cui godervi le novità) in quest’altro post dedicato.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: red dead redemption 2, Rockstar Games