Rise of the Tomb Raider, ecco tutti i livelli di difficoltà

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Continuano ad arrivare novità per Rise of the Tomb Raider, attesa nuova avventura della giovane Lara Croft. In questo caso, sono stati svelati i livelli di difficoltà che potremo selezionare per affrontare il gioco, adattando così la sfida alle nostre capacità. Vi schematizziamo qui sotto le caratteristiche di ciascuno. Adventurer– Mira assistita- Poca energia per i nemici, che arrecano pochi danniTomb Raider– Mira assistita disattivata- I nemici hanno energia normale ed arrecano danni mediSeasoned Raider– Mira assistita disattivata- La salute si rigenera solo se non è attivo un combattimento- I nemici hanno più energia, arrecano più danni ed hanno sensi potenziatiSurvivor– Mira assistita disattivata- Rigenerazione della salute disattivata- I nemici hanno ancora più energia, arrecano più danni ed i loro sensi sono più sviluppati- Ci saranno tipi di nemici diversi e più impegnativi- Risorse più rare, upgrade più dispendiosi- Utilizzare l’accampamento richiede risorseSarà possibile passare da un momento all’altro a qualsiasi livello di difficoltà, ad eccetto di quello Survivor, che si può selezionare solo ad inizio campagna.Infine, tornano i sottotitoli colorati in base al personaggio – ma, se lo preferite, avrete anche l’opportunità di scegliere semplicemente il bianco come standard per tutti.Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider arriverà il prossimo 13 novembre su Xbox One e Xbox 360, a inizio 2016 su PC e a fine 2016 su PS4. Per gli ulteriori dettagli, fate riferimento alla nostra più recente anteprima.Fonte: DualShockers