Nicholai Ginovaef è il nuovo Mastermind di Resident Evil Resistance

Arriva a maggio

Immagine di Nicholai Ginovaef è il nuovo Mastermind di Resident Evil Resistance
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Capcom ha annunciato che Nicholai Ginovaef, villain di Resident Evil 3, sarà disponibile come Mastermind molto presto nella modalità multiplayer Resident Evil Resistance.

Nicholai, ex collega di Carlos Oliveira, sarà disponibile nei panni di diabolica mente del gioco online a partire dal mese di maggio, come svelato oggi dalla nuova roadmap di Resistance.

La roadmap prevede l’ingresso a partire da oggi di Jill Valentine, protagonista di Resident Evil 3, in Resident Evil Resistance, nei panni però del sopravvissuto.

Altri update sono previsti per i prossimi mesi, così da alimentare a dovere una modalità multigiocatore su cui Capcom pare voler puntare ancora a lungo.

La lista degli aggiornamenti in programma ad oggi prevede, oltre ad aprile e maggio, anche giugno e luglio, sebbene i contenuti di questi mesi non siano stati ancora svelati.

Non è chiaro se dopo luglio sarà mantenuto lo stesso flusso di contenuti aggiuntivi ma, nelle intenzioni dello studio giapponese, Resident Evil Resistance rimarrà attivo ancora per un bel po’ di tempo.

Se volete saperne di più sulla modalità online, disponibile gratuitamente per quanti abbiano acquistato Resident Evil 3, potete consultare la nostra recensione dedicata.