News 2 min

Resident Evil 8 spaventerà di nuovo tutti (forse) molto presto

Dusk Golem conferma: rivedremo Resident Evil Village in azione molto presto.

Resident Evil Village (noto anche come Resident Evil 8) è l’ottavo capitolo ufficiale della serie di survival horror targata Capcom, previsto nei prossimi mesi su console di nuova generazione (ossia PS5 e Xbox Series X) e PC.

Il gioco è stato mostrato con un trailer in occasione del reveal di PS5 e i fan sono davvero ansiosi di avere ulteriori dettagli sul nuovo episodio di Biohazard.

Ora, il (quasi) sempre affidabile Dusk Golem ha rivelato quando – secondo lui – vedremo nuovamente in azione il gioco, a quanto pare prima di quanto pensiamo:

Non credo sia troppo sorprendete, dato che Capcom ha già detto che ci sarebbero state novità su RE8 ad agosto, ma sì, ci sarà un nuovo trailer del gioco il prossimo mese, assieme ad altre cose.

A quanto pare agosto sarà il mese in cui rivedremo Resident Evil Village in movimento, magari con una prima sessione in-game in grado di mostrarci di che pasta e fatto il gioco. Non è da escludere che la nuova presentazione possa coincidere con il nuovo evento dedicato a PS5, vociferato sempre durante agosto prossimo.

Chissà inoltre quali saranno le “altre cose” a cui fa riferimento Dusk Golem nel tweet pubblicato in queste ore: che possa trattarsi di novità relative al misterioso Pragmata? Oppure al fantomatico remake di Resident Evil 4? Manca poco e lo scopriremo coi nostri occhi.

Avete già letto anche che alcune settimane fa i producer di Resident Evil 8, vale a dire Pete Fabiano e Tsuyoshi Kando, hanno dichiarato che Village sarà a tutti gli effetti un sequel del settimo capitolo della serie, fungendo da conclusione ideale della storia principale?

Resident Evil Village è in arrivo su PS5 ,Xbox Series X e PC nel corso del 2021.

Fonte: Twitter

Se volete prepararvi al prossimo titolo horror targato Capcom, il nostro consiglio è quello di vivere le avventure di Ethan in Resident Evil 7! Potete acquistare il gioco a prezzo davvero molto conveniente su Amazon.