Resident Evil 4 Remake, ecco il cast di doppiatori originali

Capcom ha rivelato i nomi dei doppiatori giapponesi di Resident Evil 4 Remake in un tweet dell'account ufficiale della serie.

Immagine di Resident Evil 4 Remake, ecco il cast di doppiatori originali
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Resident Evil 4 Remake è uno dei titoli più attesi dell’anno, sebbene è ora il turno di venire a conoscenza dei nomi dei doppiatori della versione originale giapponese.

Il remake del quarto episodio della serie horror (che trovate su Amazon a prezzo molto basso) riproporrà infatti molti dei personaggi resi celebri nel classico Biohazard.

Ora, dopo che è stato confermato che a breve arriverà una speciale demo gratuita (ancora priva di una data di rilascio), Capcom continua a rilasciare informazioni sul gioco.

Come riportato anche da Siliconera, infatti, il remake del quarto capitolo di Biohazard avrà dalla sua un cast di voci davvero molto interessante.

Capcom ha rivelato i nomi dei doppiatori giapponesi del gioco in un tweet dell'account ufficiale della serie. Parliamo ovviamente dei ruoli principali del gioco.

Per la maggior parte, i doppiatori che hanno interpretato ruoli nei precedenti giochi e media della serie Resident Evil torneranno per riprendere i loro personaggi storici.

Secondo l'annuncio di Capcom, il cast è composto da:

  • Ada Wong - Junko Minagawa (Ryouma in Prince of Tennis, Cornelia in Code Geass, Ayaka in Negima!)
  • Ashley Graham - Akari Kitou (Nezuko in Demon Slayer, Aiba in AI: The Somnium Files, Barbara in Genshin Impact)
  • Leon S. Kennedy - Toshiyuki Morikawa (Sephiroth in Final Fantasy VII Remake, Dante in Devil May Cry 5, Minato in Naruto)
  • Luis Sera - Kenjiro Tsuda (Dainsleif in Genshin Impact, Zaveid in Tales of Berseria, Kento Nanami in Jujutsu Kaisen)
  • Osmund Saddler - Houchu Otsuka (Jiraiya in Naruto, Tsurumi in Golden Kamuy, Ryoma Sakamoto in Live A Live del 2022)

Restando in tema, di recente sono anche apparsi una valanga di nuovi screen dedicati a una location di Resident Evil 4 Remake mai mostrata prima, ossia il lugubre e misterioso Castello di Salazar.

Ma non solo: il remake di RE4 a quanto pare sarà molto fedele al gioco uscito originariamente su console GameCube, visto che anche la longevità sarà più o meno identica.