Una mod di Resident Evil 3 mostra Nemesis... in costume da bagno

Voglia d'estate?

Immagine di Una mod di Resident Evil 3 mostra Nemesis... in costume da bagno
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Resident Evil 3, il nuovo remake dell’horror targato Capcom.

Nell’attesa, grazie alla demo giocabile, i modder si stanno sbizzarrendo a realizzare alcune opere sorprendenti (e grottesche).

Basti pensare a quella che sostituisce il Nemesis con il Trenino Thomas, oppure quella che vede la protagonista Jill Valentine indossare gli abiti (e il volto) visti nel Resident Evil originale. Infine, la mod che trasforma tutti gli zombie comuni nella più spaventosa B.O.W. della serie Capcom.

Ora, una nuova “opera d’arte”: l’ultima mod mostra infatti Nemesis girare per le strade di Raccoon City con un particolare (se così possiamo definirlo) costume da bagno griffato Umbrella. La Resident Evil 3 Remake Beachboy Nemesis Outfit PC Mod è stata infatti creata da Marcos RC ed è visionabile poco sotto.

Vi ricordiamo che nella nostra recensione del gioco sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che «la campagna ha delle castrazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato e la difficoltà è stata un po’ allentata; ciò nonostante, la rivisitazione in chiave moderna del terzo capitolo rimane davvero di alta qualità, solida e in grado di riservare alcune gradite sorprese.»

Resident Evil 3 è atteso ufficialmente il prossimo 3 aprile su PC, Xbox One e PS4.

Fonte: YT | Via: Eurogamer.net