Resident Evil 3, una mod inserisce il Trenino Thomas

Il Trenino è tornato a infestare i vostri incubi!

A cura di Marcello Paolillo - 25 Marzo 2020 - 22:55

Come ormai saprete benissimo, Resident Evil 3 è previsto in uscita a partire dal prossimo 3 aprile.

Dopo essersi divertiti a dissacrare il temibile Mr. X di Resident Evil 2, i modder lo hanno fatto di nuovo e, questa volta, hanno deciso di sostituire il Nemesis con il celebre personaggio dei cartoon noto come il Trenino Thomas.

Poco sotto, trovate l’esilarante e un po’ grottesco risultato finale:

Non è la prima mod vista in questi giorni: il modder FluffyQuack ha infatti trasformato tutti gli zombie comuni nella più spaventosa B.O.W. della serie targata Capcom.

Vi ricordiamo in ogni caso che in rete stiano iniziando a circolare alcuni spoiler del gioco, dovuti a quanto pare alla rottura del Day One da parte di alcuni rivenditori, oltre al fatto che potrete completare la campagna principale anche solo con il coltello.

Ma non solo: alcuni dataminer hanno deciso di sviscerare la demo di Resident Evil 3, svelando anche alcuni riferimenti a una presunta edizione per Nintendo Switch.

Ultimo ma non meno importante, dal 27 marzo si darà infine il via alla open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa nel remake del survival horror targato Capcom.

Resident Evil 3 è in uscita il 3 aprile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Twitter | Via: DS




TAG: Resident Evil 3