News 1 min

La recensione di Resident Evil 3 è anche video

Non siete tipi da recensione scritta? No problem!

Se non siete tizi da recensione testuale, sarete ben felici di notare che la recensione di Resident Evil 3 è anche in formato video. La giornata di lunedì è stata quella dei verdetti sul nuovo rifacimento di casa Capcom, di cui abbiamo premiato la proposta ludica, le atmosfere e alcune scelte davvero azzeccate legate soprattutto al Nemesis, anche se alcuni tagli, la difficoltà tarata verso il basso e l’addio agli enigmi faranno certamente storcere il naso ai puristi.

Certo, gli appassionati potranno mettere le mani su Resident Evil REsistance, la modalità online inclusa all’interno del gioco che abbiamo sviscerato debitamente – ma non si può immaginare che possa sostituire sequenze iconiche come quella della Torre dell’Orologio.

Potete trovare agli indirizzi di seguito le disamine complete del gioco nella sua interezza e della specifica modalità online. Di seguito, invece, vi proponiamo i formati video.

Resident Evil 3 arriverà ufficialmente il prossimo 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One. Capcom ha segnalato che potrebbero esserci ritardi per le consegne delle copie retail, a causa dell’attuale emergenza che coinvolge anche e soprattutto il mercato europeo.