Resident Evil 3, Carlos viene sostituito da Chris Redfield e Dante di Devil May Cry 5

I modder si stanno davvero sbizzarrendo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 8 Aprile 2020 - 8:59

Il modder “Darknessvalthier” ha pubblicato una mod per il remake di Resident Evil 3 che rimpiazza il modello poligonale di Carlos con quello dell’amato Chris Redfield.

Questo permette quindi, ai fan di più vecchia data, di avere nuovamente a che fare con l’inossidabile accoppiata di Jill e Chris, come nel primo capitolo della serie.

Vi segnaliamo inoltre un’altra mod, creata da Wiwilz, che permette di avere come compagno Dante di Devil May Cry V, anche se in quest’ultimo caso è ancora presente qualche bug, come la mancanza della fisica del suo cappotto in determinate circostanze.

In entrambi i casi, per installare le mod sarà necessario utilizzare Fluffy Manager 5000. Potete scaricare la mod di Chris Redfield da qui, mentre per quella di Dante dovete dirigervi a questo indirizzo.

Così come successo in precedenza con il remake di Resident Evil 2, i modder si stanno davvero sbizzarrendo. Qualche giorno fa, ad esempio, vi abbiamo proposto una mod che applica sul volto della protagonista una maschera di Isabelle da Animal Crossing, oltre a quella che consente di giocare al titolo usando una visuale in prima persona.

Resident Evil 3, inoltre, è pronto a diventare anche un gioco da tavolo grazie al lancio di un’apposita campagna Kickstarter.

Fonte: DSOG




TAG: Resident Evil 3