News 1 min

Isabelle al posto di Jill? Sì, nella nuova mod di Resident Evil 3

Sempre più folle!

Resident Evil 3, il nuovo remake dell’horror targato Capcom, è disponibile dallo scorso 3 aprile di quest’anno.

Nonostante il gioco sia nelle mani degli utenti da pochi giorni, grazie alla demo rilasciata in precedenza alcuni modder si sono sbizzarriti con creazioni davvero fuori di testa. Basti pensare alla mod che sostituisce il Nemesis con il Trenino Thomas, quella che applica alla BOW un vero e proprio costume da bagno oppure quella che vede Jill Valentine indossare gli abiti (e il volto) visti nel Resident Evil originale.

Ora, Jill è protagonista di una nuova mod creata da tale “Crazy Potato”, che applica sul volto della protagonista una maschera di Isabelle da Animal Crossing. Il risultato, come potete vedere voi stessi poco più in basso, è davvero surreale.

Nella nostra recensione del nuovo survival horror targato Capcom pubblicata pochissimi giorni fa sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che «la campagna ha delle castrazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato e la difficoltà è stata un po’ allentata; ciò nonostante, la rivisitazione in chiave moderna del terzo capitolo rimane davvero di alta qualità, solida e in grado di riservare alcune gradite sorprese.»

Resident Evil 3 è disponibile dal 3 aprile 2020 su PC, Xbox One e PS4.

Fonte: Comicbook | Via: Eurogamer.net