Remedy fa chiarezza: le patch Steam di Quantum Break anche su Windows Store

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Per fortuna, è stato tutto un malinteso: nel corso della giornata di ieri, vi abbiamo riportato un tweet di Thomas Puha, nel quale l’addetto alla comunicazione per Remedy Entertainment riteneva improbabile l’arrivo di nuovi aggiornamenti di Quantum Break su Windows Store. Il che però non significa che il gioco, atteso su Steam per il prossimo 14 settembre, sarà abbandonato. “Gli aggiornamenti di Quantum Break su Steam arriveranno anche sulla versione Windows 10 e viceversa” scrive Puha. Significa, insomma, che non ci sarà aggiornamenti per una sola delle due versioni, ma sempre per entrambe.Ecco il tweet in lingua originale:

Puha ha anche aggiunto le sue scuse per il malinteso, sottolineando che “non stiamo lasciando indietro una versione in favore dell’altra, la parità è importante.” Ecco il tweet:

Il finlandese ha anche specificato che Remedy non ha attualmente in piano nessun DLC per il gioco.Vi ricordiamo che Quantum Break è disponibile anche su Xbox One. Per glii ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.