News 1 min

Skyrim, adesso potete finalmente accarezzare i cani

Novità in casa Bethesda: ecco la nuova mod per Skyrim.

Buone notizie per i fan di Skyrim: una mod appena pubblicata permetterà finalmente ai giocatori di accarezzare i cani.

Si tratta di una feature molto richiesta che consente finalmente di accarezzare qualsiasi cane si incontri nel gioco.

Il quinto capitolo di The Elder Scrolls è uno dei più amati, ed è stato recentemente trasformato in un vero e proprio gioco da tavolo.

La nuova funzionalità presenta tre diverse animazioni che sicuramente renderanno felici i fan di Skyrim, che da anni attendevano di potersi relazionare con gli animali incontrati in giro per la mappa.

Ecco un video dimostrazione pubblicato stamattina da WCCFTech che mostra le tre animazioni della tanto attesa feature.

 

Nonostante Skyrim sia un titolo di ormai dieci anni fa, continua a suscitare un grande interesse nei giocatori.

Si tratta infatti di un’opera in continua evoluzione, per la quale vengano rese disponibili periodicamente svariate mod e aggiornamenti.

In genere si tratta di aggiornamenti mirati al miglioramento della grafica, come quello pubblicato all’inizio dell’anno scorso che rinnovava completamente tutte le texture del gioco.

O ancora, di update come l’arrivo della mod che introduceva un centinaio di nuove armi da aggiungere all’equipaggiamento.

Più simile all’ultima feature aggiunta, la mod A Cat’s Life, disponibile per le versioni Skyrim Legendary e Special Edition dall’agosto 2020.

Anche quest’aggiornamento aveva a che fare con gli animali, poiché introduceva la possibilità di adottare i gatti randagi e di portarli in battaglia con sé.

L’universo del celebre action RPG è quindi in continua evoluzione e le novità non mancano mai, sebbene i fan si chiedano se il prossimo episodio già annunciato sarà un’esclusiva Xbox o meno.

Volete acquistare la Special Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim? La troverete su Amazon a un prezzo scontato.