Razer converte alcune fabbriche alla produzione di maschere chirurgiche

La compagnia ha deciso di offrire il proprio aiuto alla lotta contro il Coronavirus

Immagine di Razer converte alcune fabbriche alla produzione di maschere chirurgiche
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Min-Liang Tan, CEO di Razer, ha recentemente annunciato, tramite un messaggio pubblicato un messaggio su Twitter, che convertirà alcune fabbriche alla produzione di maschere chirurgiche. La compagnia, infatti, intende aiutare la lotta contro il Coronavirus COVID-19 offrendo gratuitamente le maschere a coloro che attualmente ne hanno più bisogno.

L’azienda prevede di produrre un milione di dispositivi di protezione individuale e distribuirli alle varie nazioni di tutto il mondo. La prima sarà Singapore e si metteranno in seguito a contatto con i governi ed autorità per stringere un accordo a riguardo.

Tan ha inoltre affermato che attualmente hanno riscontato una richiesta molto elevata dei loro prodotti, in quanto le persone sono costrette a stare a casa a causa della pandemia.

Sono numerose le aziende che, anche in Italia, hanno deciso di supportare governi e persone singole offrendo diverse offerte speciali. Alla pagina ufficiale di Solidarietà Digitale trovate infatti l’elenco di tutti i servizi attualmente disponibili.

Fonte: DSOG