Razer: Apre a Las Vegas il più grande RazerStore del mondo

Razer espande la propria offerta di negozi

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 28 Agosto 2019 - 9:38

Razer annuncia l’apertura del RazerStore Las Vegas (LV), ad oggi il più grande store dell’azienda e secondo, in ordine di tempo, negli Stati Uniti dopo quello di San Francisco. Sarà situato sulla famosa The LINQ Promenade, percorsa ogni anno da circa 22 milioni di visitatori, e aprirà al pubblico il 7 settembre.

razer razerstore las vegas

L’apertura del nuovo store a Las Vegas è stata una decisione naturale che consente a tantissimi nostri fan di toccare con mano l’intero ecosistema gaming di Razer”, afferma Christine Cherel, direttore globale dei RazerStore. “Per oltre un anno abbiamo cercato insieme a Caesars Entertainment il luogo perfetto e ora lo abbiamo trovato, proprio nel cuore di uno dei simboli dell’intrattenimento a livello mondiale”.

Il RazerStore LV contribuirà alla crescita di una fervida community gaming. Ogni settimana sarà infatti teatro di eventi di esport organizzati in collaborazione con i partner di Razer e della The LINQ Promenade.

Razer ha inaugurato il suo primo store statunitense a San Francisco nel maggio 2016. Altri due sono situati a Hong Kong e in Taiwan.

Comunicato Stampa




TAG: razer, razerstore