News 1 min

Rainbow Six Siege gratis su tutte le piattaforme per una settimana

Una buona occasione per divertirsi con i propri amici.

Ubisoft ha annunciato che questa settimana è possibile giocare gratuitamente alla versione completa di Rainbow Six Siege. Dal 27 agosto al 4 settembre, infatti, i giocatori avranno la possibilità di testare appieno il prodotto e partecipare a partite con i propri amici. Una volta concluso questo periodo di tempo, coloro che sono interessati potranno acquistare il gioco mantenendo tutti i propri progressi ed operatori.

A quanto pare, il titolo Ubisoft continua ad essere molto popolare, tanto da aver raggiunto ben 60 milioni di utenti registrati lo scorso maggio. La compagnia sta inoltre preparando il lancio di Operation Shadow Legacy, che decreterà la partenza della terza stagione del quinto anno e che proporrà il nuovo operatore Sam “Zero” Fisher”, protagonista della celeberrima saga di Splinter Cell.

Ubisoft ha inoltre comunicato che Rainbow Six Siege approderà anche su Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X non appena queste ultime saranno disponibili sul mercato entro fine anno. Sembra inoltre che il team di Ubisoft Montreal, stando alle parole del game director Leroy Athanassoff, voglia rendere il prodotto free to play.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto, ed in particolare la recente Operation Steel Wave, seconda stagione dell’anno 4, vi consigliamo la lettura del nostro speciale dedicato, mentre nella scheda trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Non possedete ancora Rainbow Six Siege? Potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo davvero interessante.