Railway Empire arriva anche su Nintendo Switch

Pronti a dedicarvi ai treni?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Aprile 2020 - 12:38

Gli appassionati di treni e ferrovie potranno presto dare sfogo al loro amore anche su Nintendo Switch: nel corso della giornata di oggi, infatti, il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Independent Arts Software hanno fissato l’arrivo di Railway Empire – Nintendo Switch Edition – che come suggerisce il titolo vi consentirà di divertirvi tra locomotive e vagoni anche sulla piattaforma ibrida del produttore giapponese.

L’appuntamento è stato fissato per il prossimo 19 giugno, con il gioco che sarà pubblicato sia in edizione fisica che in digitale, su Nintendo eShop.

Railway Empire arriva anche su Nintendo Switch

All’interno di Railway Empire – Nintendo Switch Edition potrete trovare tutti i contenuti dell’edizione originale, ma non solo: saranno infatti inclusi anche alcuni dei DLC precedentemente pubblicati, come quello Mexico, quello Crossing the Andes e quello The Great Lakes – che introducono sfide aggiuntive per le vostre ferrovie. Saranno invece acquistabili a parte gli extra GermanyFranceGreat Britain & Ireland.

Il titolo sarà compatibile con la modalità portatile della console, il che significa che potrete divertirvi a costruire le vostre reti ferroviarie anche on the go – magari mentre siete su un treno vero. All’interno del gioco troverete oltre quaranta modelli di treni riprodotti fedelmente, con tecnologie, stili e locomotive differenti.

Per ogni ulteriore dettaglio sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: railway empire