Quanto dura Marvel’s Avengers?

La durata di Marvel's Avengers sarà in tutto e per tutto in linea con quella della trilogia reboot di Tomb Raider.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Ottobre 2019 - 17:13

Pochi giorni fa, Marvel Games ha svelato alcune novità davvero interessanti relative a Marvel’s Avengers, il prossimo gioco dedicato agli eroi della Casa delle Idee.

Tra queste, anche il sesto personaggio giocabile – Kamala Khan, nota come Ms. Marvelcon tanto di nuovo trailer dedicato.

Quanto dura Marvel’s Avengers?

Ora, Rich Briggs di Crystal Dynamics ha rivelato al portale Comicbook che la durata di Marvel’s Avengers sarà in tutto e per tutto in linea con quella dei vari capitoli della trilogia reboot di Tomb Raider, ossia attorno alle 10/12 ore di gioco intenso, che possono diventare tranquillamente 30 nel caso si decida di completare il titolo al 100% (incluse tutte le missioni secondarie).

Nel mentre, abbiamo provato il gioco alla Gamescom di Colonia, spiegandovi che ‘i dettagli che ci sono stati rivelati dagli sviluppatori ci hanno fatto ricredere sulle potenzialità del titolo, rivelando un gioco che ha tutte le carte in regola per offrire un gameplay solido e profondo ed un quantitativo ragguardevole di contenuti’.

Il lancio di Marvel’s Avengers è in ogni caso previsto per il 20 maggio 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: CB




TAG: Marvel's Avengers