Marvel’s Avengers: Ms. Marvel sarà un personaggio giocabile

Khan sarà interpretata dall'attrice Sandra Saad, già vista in RAGE 2 e Fallout 76.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 4 Ottobre 2019 - 22:44

Durante il NYCC 2019, Marvel Games ha annunciato alcune novità davvero interessanti relative a Marvel’s Avengers, il prossimo gioco dedicato ai Vendicatori.

Sembra infatti certo che Square Enix e Crystal Dynamics, oltre a darci modo di impersonare personaggi come Tony Stark, Steve Rogers e Natasha Romanoff, permetterà di giocare anche nei panni di un personaggio meno noto, ma altrettanto amato dai fa.

Stiamo parlando di Kamala Khan, nota come Ms. Marvel, la quale sarebbe stata confermata come il sesto personaggio giocabile nel gioco (nonché la protagonista dell’intera vicenda).

Poco sotto, trovate il nuovo trailer.

Khan sarà interpretata dall’attrice Sandra Saad, già vista in RAGE 2 e Fallout 76. Nei fumetti è stata creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona, esordendo su Captain Marvel n. 17 del novembre 2013.

Si tratta di una ragazza di sedici anni di origine pakistana del New Jersey che ammira molto Carol Danvers (Captain Marvel), che ben presto acquisisce il potere della superelasticità.

Vi ricordiamo che abbiamo provato Marvel’s Avengers alla Gamescom, spiegandovi che ‘i dettagli che ci sono stati rivelati dagli sviluppatori ci hanno fatto ricredere sulle potenzialità del titolo, rivelando un gioco che ha tutte le carte in regola per offrire un gameplay solido e profondo ed un quantitativo ragguardevole di contenuti’.

Il lancio del titolo è in ogni caso previsto per il 20 maggio 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: DS




TAG: Marvel's Avengers